migliori studi commercialista roma e consulenza aziendale

  • -

migliori studi commercialista roma e consulenza aziendale

Tags : 


migliori studi commercialista roma e consulenza aziendale

Turismo e fisco by Omnia Consulting il tuo Commercialista a Roma

A che serve il commercialista a Roma? 

Il commercialista non è certo un personaggio astratto e distante che:

                                       CALCOLA LE TASSE!

Il  commercialista  è  innanzitutto  un  consulente  che  sa  e  deve  stare  vicino all’imprenditore in tutte le sue scelte  guidandolo e consigliandolo soprattutto dal punto  di  vista  fiscale ed aziendale, coordinandosi con tutti gli altri collaboratori professionali  (notaio, avvocato, consulente del lavoro) con i  quali  costruisce un team perfetto che proietta l’azienda nella sua  crescita  e  nel  successo del suo business. Non  certo un fenomeno da baraccone come l’escapologia fiscale ma un professionista altamente preparato e stimolato nel guidare l’imprenditore nelle sue migliosi scelte aziendali e armonizzandole con le strategie fiscali applicabili. 

    Semplificando al massimo inoltre:

 – fa pagare le giuste tasse analizzando attentamente le caratteristiche specifiche dell’attività   esercitata;

– studia, analizza  e  valuta  la migliore impostazione giuridica e fiscale possibile   attingendo a tutte le   normative emanate che possano facilitarne lo sviluppo;

– comunica  quali  e  quante imposte debbono essere pagate nei tempi utili  per    permettere  di   organizzarsi per la naturale scadenza dei pagamenti dovuti;

– fa di tutto per gestire correttamente la contabilità in modo da evitare controlli    fiscali;

– si occupa di tutte le seccature burocratiche, anche se non riguardano il fisco;

– segnala tutti i contributi e finanziamenti possibili – dialoga con le banche;

– ragguaglia l’imprenditore su come sta andando la sua attività con analisi  accurate;

– si rende disponibile quando serve e non delega altre persone a presenziare per  lui/lei;

– risponde alle e-mail in giornata;

– costa il giusto rispetto alle  possibilità dell’azienda e in accordo alla sua  dimensione.

Turismo e fisco by Omnia Consulting nasce per dare una risposta nuova,  moderna  ed efficace alle esigenze degli imprenditori e dei professionisti.

Semplifica  e   migliora  il  concetto di fare azienda  ed  introduce  la  figura  del commercialista come un partner fondamentale per l’imprenditore che  lo  guida e lo coinvolge nelle possibili soluzioni adatte alla crescita aziendale. 

 La prima e significativa differenza di  Engage  Consulting  è la “disponibilità” che intendiamo come  impegno  a fare nostri i problemi che  nascono  nella  naturale  gestione di un’impresa: non poniamo solo il problema; forniamo soluzioni che si concretizzano in una risposta chiara ed esauriente alla sua risoluzione.

 Da noi non troverai elenchi  di cose che facciamo, normative o  risoluzioni spesso  incomprensibili  che  sono  legate  ad una interpretazione; ci occupiamo di tutto ciò che è necessario compiere per permettere una corretta gestione fiscale dell’azienda in tutte le sue sfumature;  non pretendiamo  di  conoscere ogni cosa ma  l’esperienza  e l’umiltà  di  studiare, approfondire  e imparare  ci consente di ridurre al minimo le possibilità di errore.

Per questo ti  invitiamo a conoscerci meglio  come si  fa con un nuovo amico. 

Collaboreremo insieme creando un legame importante con accanto una persona qualificata (non  una  fredda e-mail  ma un rapporto personale e umano)  che si occuperà  della  tua  azienda  e, puoi  starne  certo, darà il massimo per fare un ottimo lavoro.

Un’ azienda sana e migliore parte da te, dalle decisioni che prendi ogni giorno e noi vogliamo essere tra quelle migliori che farai. 

Contattaci ora al n. 392.064.6169 anche  oppure via email spiegandoci le tue esigenze.