Mission

mission

mission

Turismo e fisco è un marchio di Omnia Consulting e  nasce con il chiaro scopo di integrare diverse figure professionali, ciascuna con la propria esperienza e specializzazione, al fine di poter offrire un servizio globale ed altamente professionale in grado di dare delle risposte concrete e dei servizi innovativi e soprattutto utili a quanti, aziende, professionisti, manager d’impresa si misurano quotidianamente con le problematiche caratteristiche del settore.

L’obiettivo è quello di poter sempre analizzare qualitativamente per poi risolvere con professionalità e competenza le diverse problematiche, osservandole da più angolazioni e senza tralasciare nessun aspetto , sia esso giuridico, economico contabile, fiscale, societario o aziendale.

Tutti i consulenti fiscali di Turismoefisco sono iscritti all’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Roma.

ordine dottori commercialisti roma

Il gruppo, compatto e formato da elementi giovani e dinamici , ma con provata esperienza ognuno nel proprio campo professionale, suffragato dalla moderna tecnologia e perfettamente integrato in un team solido e omogeneo , ha creato delle sue strutture principalmente nell’area di Roma e del Lazio, ma vanta una clientela diversificata in tutto il territorio nazionale e ha contribuito alla crescita e allo sviluppo di molteplici realtà aziendali. .
Studiamo le esigenze dei nostri clienti, ed elaboriamo strategie e ottimizzazioni personalizzate, per consentire ad ogni singolo imprenditore, al professionista , al manager d’impresa di fare il proprio lavoro al meglio alleggerendolo di tutti quei problemi naturalmente connessi alla gestione della sua azienda.
E’ anche per questo che, nel corso degli anni abbiamo voluto approfondire in particolar modo le problematiche connesse al mondo del turismo, del no profit, cooperative  e allo sportivo dilettantistico;  settori difficilissimi, ricchi di complicate normative che quotidianamente disorientano tutti coloro che vogliono “ fare bene “ questo lavoro.
Abbiamo quindi pensato, in questa sede, di lasciare più spazio allo sviluppo di queste particolari tematiche sulle quali alcuni professionisti del nostro studio hanno dedicato anni della loro vita nello sviluppo, nell’approfondimento e nella gestione, ma siamo a vostra completa disposizione per analizzare insieme le vostre particolari esigenze, promettendovi, unitamente alla nostra professionalità, anche la nostra disponibilità che vi permetterà di non essere mai soli nella risoluzione di un problema

La storia

Il 15 settembre 1996 nasceva Turismo e Fisco il primo e unico sito internet in Italia che affrontava le problematiche turistiche.

Il panorama della rete in quell’epoca era ben lontano da come lo vediamo oggi , si può dire che il nostro sito ha rappresentato la preistoria degli attuali siti d’informazione, e un punto di riferimento importantissimo avendo nel suo interno un panorama completo di news, informazioni, normative fiscali e quesiti, diretti agli operatori turistici.

L’obiettivo era allora, come oggi, quello di affrontare in maniera diversa e concreta le complesse problematiche fiscali,  instaurando un linguaggio che si ponesse come interfaccia tra professionista e operatore del settore affinché comprendesse al meglio ogni problematica .

Dopo anni di esperienza consolidata, Turismo e Fisco si candida oggi, come un valido portale per quanti, aziende, professionisti, operatori turistici, no profit, sportivo dilettantistico e altri settori,  vogliano avere una consulenza e una gestione qualitativa e creativa  della propria attività, integrata da un team di professionisti giovani, dinamici e amanti della loro professione.